» Meryl Streep Italian Forum

Reply
best Movie di novembre
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 18:47Quote

Senior Member
•••••

Group: Meryl Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:57

leggendo, finora, la rivista ho trovato che Meryl viene citata 2 volte:
pag.22 : "Altro che Brangelina, e George, e altri divi da cover. A New York il cinema è "alla Diavola".Nel senso del Diavolo-veste-prada, ma quello vero, ovvero Anna Wintour, temibile direttrice di Vogue America che afferma (davanti a David Letterman, mica uno qualsiasi) che "quel film di Meryl Streep era finzione, e a noi di Vogue piace la finzione", ben consapevole di come si sta al mondo: se mi avete assegnato la parte della cattiva, eccomi..." poi l'articolo continua ma io dico, sta Wintour se le hanno assegnato la parte della cattiva ci sarà pure un motivo e poi guai a lei se osa dire ancora qualcosa contro Meryl o il film.

ma la notizia più bella è a pag.13:
Pare che Sasha Baron Cohen reciterà nella commedia Downsizing (rumours vogliono nel cast MERYL STREEP)....
ragazze speriamo non siano solo rumours!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 21:19Quote

Senior Member
•••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:57

rumors anche da altri siti:

"Per ora si tratta solo di rumour, ma se non altro di quelli gustosi: pare che il regista Alexander Payne – già noto per aver diretto Sideways e A proposito di Smidt - voglia portare sullo schermo tutte assieme quattro star del calibro di Paul Giamatti, Meryl Streep, Reese Witherspoon e Sacha Baron Cohen.

L’occasione gliela fornirebbe il film Downsizing, titolo ancora provvisorio di una pellicola di cui non sia sa ancora nulla.
Nel frattempo è certo però che Payne sarà impegnato sul set di Fork in the Road, dramma romantico d’ambientazione dublinese."
http://www.binarioloco.it/2009/03/08/quatt...per-downsizing/

"London (ANI): Bruno actor Sacha Baron Cohen will star as Spanish twins in his next film Downsizing. The comedian will play two brothers who are identical apart from their height in the film, which is being considered his first major Hollywood breakthrough.

Buzz up!
He will be cast alongside Meryl Streep and Reese Witherspoon in the film. Streep is said to be "absolutely tickled" about the prospect of sharing the frame with the English comedian. Cohen may be paid an estimated 7million dollars for the film.

However, the movie could contain insults on Spain in the typical Cohen fashion. "Spain had better brace itself for some shocking antics that might offend, just as Kazakhstan was so upset by Borat," the Daily Express quoted a source as saying."
http://entertainment.oneindia.in/hollywood...ins-030809.html

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 13:09Quote

Ich Bin Meschuggene
••••••••

Group: Adm

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:09

Non credo che la Wintour abbia mai detto qualcosa di negativo contro Meryl, contro il film forse, ma Meryl stessa ha fatto capire all'incontro che la reazione della Wintour al film è stata abbastanza normale, rideva quando c'era da ridere, stava seria quando il momento lo era!
E poi mi meraviglierei se la Wintour non facesse questi commenti... insomma, Miranda li farebbe al posto suo :D
Per quanto riguarda Downsizing se ne parlava già mesi fa Qui, però ormai non si hanno più notizie a riguardo... speriamo bene! E' sicuro che Meryl si prenderà una piccola pausa per adesso, ma è anche vero che i possibili progetti sono tanti, almeno tre o quattro senza contare Dewey...

image
image

In Our Darkest Hour
In My Deepest Despair
Will You Still Care?
Will You Be There?
In My Trials
And My Tripulations
Through Our Doubts
And Frustrations
In My Violence
In My Turbulence
Through My Fear
And My Confessions
In My Anguish And My Pain
Through My Joy And My Sorrow
In The Promise Of Another Tomorrow
I'll Never Let You Part
For You're Always In My Heart.

image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 18:30Quote

NEVER APOLOGIZE!!!! I'm a bit of a SLUT!!! xD
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:38

Speriamo che lo faccianooooo!!!!!!
Vogliamo Meryl!!!!!!!!!!!

P.S: io sinceramente la Wintour non la posso vedere...ci manca solo ke mi dice qualche cattiveria su Meryl XD

imageimageimageimage
image
imageimageimageimage
image
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 18:40Quote

Senior Member
•••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:52

ma è un film...e la Wintour nn può dire nnt a Meryl...
speriamo lo facciano!!!

imageimageimage

image

"...The Winner Takes It All"
But tell me does she kiss
like I used to kiss you
does it feel the same
when she calls your name
somewhere deep inside
you must know I miss you
but what can I say
rules must be obeyed

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 19:36Quote

Ich Bin Meschuggene
••••••••

Group: Adm

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:09

io amo il personaggio di Miranda quindi di conseguenza amo anche la Wintour XD

image
image

In Our Darkest Hour
In My Deepest Despair
Will You Still Care?
Will You Be There?
In My Trials
And My Tripulations
Through Our Doubts
And Frustrations
In My Violence
In My Turbulence
Through My Fear
And My Confessions
In My Anguish And My Pain
Through My Joy And My Sorrow
In The Promise Of Another Tomorrow
I'll Never Let You Part
For You're Always In My Heart.

image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 20:40Quote

NEVER APOLOGIZE!!!! I'm a bit of a SLUT!!! xD
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:38

Sì il personaggio sì...ma leggendo la biografia su wikipedia della Wintour....bhe è propria una S*****A, ma proprio una STREGA!!!!

imageimageimageimage
image
imageimageimageimage
image
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 13:49Quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:20

Anche io avevo già sentito di Dowsizing e anche di Ice at the bottom of the world (non ricordo se il titolo è esattamente quello!)
Cmq Meryl a Roma ha detto che continuerà a lavorare...d'altro canto aveva detto che la pausa era su una nave con tutta la famiglia finchè non arrivavano ad uccidersi a vicenda, quindi ci sono due possibilità:
1) la vacanza durava fino alla ripresa delle scuole
2) sono arrivati molto presto ai ferri corti! :lol:

Per quel che riguarda le citazioni anche su ciak non sono stati da meno...UNA FOTO!!!Per New moon pagine e pagine e per la regina del cinema una foto?!?!?! :woot: (nessuna offesa per le possibili fan della saga di twilight!)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 15:10Quote

Senior Member
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:31

ahah! io non lo posso più sopportare twilight.. non ho letto il libro quindi non posso parlare..
appena visto il film era anche carino.. però quando cominciano a parlare solo di quello lo finisci per odiare.. poi ci sono troooppe cose strane per i miei gusti! ahah!

comunque speriamo che lo faccianooo! *w*
e sisi secondo me la pausa durerà poco... lei è una che ama il suo lavoro e non le piace stare con le mani in mano! xD

image

<<sai Andrea perchè ti ho assunta? solitamente assumo sempre lo stesso tipo di ragazze: magre, ovviamente, e che venerano la Rivista... ma solitamente si rivelano deludenti e... STUPIDE! così con te, con quel curriculum notevole e la tua così detta epica del lavoro... mi sono detta: coraggio, corri il rischio... assumi la ragazza sveglia e grassa... avevo una speranza... oh bè! io vivo di speranze! e alla fine mi hai delusa più tu che tutte le ragazze galline... è tutto!>>

[Iimage

image

image

Peryl Is Love (L)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 18:03Quote

Dinamo! Dinamite!
•••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:43

mi scuso se qualche fan di twilight ci resterà male ma a me non è piaciuto molto... secondo me new moon sarà più bello dai trailer che ho visto... almeno lo spero... twilight è troppo finto e ci sono delle battute un pò stupide secondo me... come quando lei lo vede tutto "indiamantato" e dice "sei bellissimo"! io lì sono scoppiata a ridere!XD
poi sì, effettivamente ne hanno parlato davvero troppo!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 19:29Quote

Senior Member
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:31

ahah! sono d'accordissimo! XD
poi i gusti sono gusti eh! ^^

image

<<sai Andrea perchè ti ho assunta? solitamente assumo sempre lo stesso tipo di ragazze: magre, ovviamente, e che venerano la Rivista... ma solitamente si rivelano deludenti e... STUPIDE! così con te, con quel curriculum notevole e la tua così detta epica del lavoro... mi sono detta: coraggio, corri il rischio... assumi la ragazza sveglia e grassa... avevo una speranza... oh bè! io vivo di speranze! e alla fine mi hai delusa più tu che tutte le ragazze galline... è tutto!>>

[Iimage

image

image

Peryl Is Love (L)

image image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 10:46Quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:20

Io ho letto il libro (me l'hanno regalato e non ho potuto dire di no... :rolleyes: ) e non mi è piaciuto, è un continuo susseguirsi di 'è bellissimo' 'il suo sorriso è stupendo' 'la sua faccia era come quella di una sttua'...miiiiii basta!!!!abbiamo capito che è figo!!!
Il film poi era banaluccio, a proposito della scena del vampiro che brilla...ma?!?!i vampiri non si sciolgono al sole???vampiri moderni e faschion...
vabbè...attendo con ansia altri articoli su chi fa vero cinema!!

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 2/11/2009, 18:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits e affiliati
Credits Affiliati e Gemmelaggi

.Forum: Meryl Streep Italian Forum